Spedizione e resi


La spedizione del vostro pacco

I pacchi vengono spediti, generalmente entro 1 giorno dal ricevimento del pagamento, tramite Corriere Espresso con tracciabilità della merce. Vi è la possibilità di scegliere di assicurare la merce o di pagare alla consegna con un contributo aggiuntivo. Ad acquisto avvenuto l'acquirente riceverà una mail con i dati per la rintracciabilità del pacco.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione, l'imballaggio e le spese postali. Il costo per la spedizione variano in funzione del peso totale della merce. Non vi è la possibilità di raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. La merce, prima di essere spedita, verrà protetta e ben confezionata in modo da ripararla da eventuali urti subiti durante il viaggio. Profumeria Jolie non è più responsabile della merce dal momento in cui, la stessa, viene presa in consegna dal Corriere, è quindi esente da eventuali perdite o danni subiti durante la consegna, e comunque si impegna a gestire, per conto del Cliente, eventuali pratiche di rimborso da parte del Corriere. L'importo del rimborso stabilito dal Corriere sarà riconosciuto al Cliente. 

Gestione dei resi

La spedizione per i resi è a carico del Cliente. Il prodotto da rendere dova essere imballato in maniera adeguata. Appena ricevuta la merce Profumeria Jolie verificherà il motivo per il quale è stato restituito il prodotto ed effettuerà l'eventuale rimborso pari al solo costo del prodotto. Non saranno rimborsati i costi di spedizione. Il Cliente potrà scegliere di ricevere un rimborso economico o un buono acquisto di pari importo da spendere in qualsiasi momento sul portale www.j-pb.it.